Star Trek: la serie classica arriva su Pluto TV con un canale interamente dedicato

Per rivedere tutti i mitici episodi

I viaggi della nave stellare Enterprise arrivano su Pluto TV!

Se sei un fan di Star Trek, amerai il nuovo canale interamente dedicato a quella che è una delle saghe più appassionanti della televisione: Pluto TV: Star Trek si accende giovedì 23 giugno sul servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) completamente gratuito di Paramount.

Una programmazione 24 ore su 24 con tutti gli episodi delle prime tre stagioni, per esplorare con il tenente Spock e il capitano Kirk l'ultima frontiera dello spazio, "fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima".

Star Trek

Le tre stagioni di Star Trek: la Serie Classica oggi vengono applaudite come un vero cult, ma la serie non riscosse subito un grande successo. Solo grazie alla passione di quello che è il fandom più esteso nel mondo, è diventata un vero e proprio fenomeno della cultura pop.

Gli episodi sono ambientati tra gli anni 2266 e 2269, in un ipotetico futuro in cui gli abitanti della Terra si sono riuniti nel governo mondiale della Terra Unita e sono entrati in contatto con altre forme di vita della Via Lattea, promuovendo insieme la nascita della Federazione Unita dei Pianeti. La nave stellare federale USS Enterprise (NCC-1701) e il suo equipaggio partono per una missione quinquennale alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà.

Nella seconda stagione, l'equipaggio affronta l'Impero Klingon, una razza aliena che ha sviluppato una società di stampo marziale il cui scopo è quello di affermare la sua superiorità strategica. Nella terza e ultima stagione, l'Enterprise parte per l'ultima volta verso lo spazio più profondo per ordine della Flotta, in varie missioni di natura diplomatica per salvaguardare l’equilibrio dell’universo.

Oltre al nuovo canale Pluto TV: Star Trek, per gli appassionati di fantascienza c'è Pluto TV Sci-Fi con i migliori film e serie tv del genere.

Pluto TV il servizio televisivo gratuito in streaming di Paramount su cui trovi centinaia di canali live e altrettanti contenuti originali.

Basta collegarti al sito Pluto.tv o scaricare l'app per avere tantissimi canali lineari e migliaia di contenuti on demand. Lo trovi anche sulle principali Smart TV.

Guardare Pluto TV non ha prezzo!

ph: Pluto TV