Star Trek, il nuovo film si farà: Chris Pine e Zachary Quinto torneranno nel cast

Lunga vita e prosperità

Ci sono novità per quanto riguarda il nuovo film della saga di Star Trek e sono delle belle novità! Dopo tante voci e indiscrezioni, è arrivata la conferma che la pellicola si farà e sono stati svelati alcuni nomi del cast. Dei ritorni molto graditi.

Nel nuovo capitolo cinematografico di Star Trek rivedremo Chris Pine per la quarta volta nei panni del Capitano James T. Kirk e Zachary Quinto in quelli di Spock. Insieme a loro ci saranno anche Zoe Saldana (Uhura), Karl Urban (Dr. Bones McCoy), John Cho (Sulu) e Simon Pegg (Scotty).

Dietro alla macchina da questa volta sarà impegnato Matt Shakman, che di recente si è fatto notare per aver diretto tutti gli episodi dell'acclamata serie della Marvel WandaVision. Shakman supervisionerà inoltre la sceneggiatura scritta da Josh Friedman e Cameron Squires.

Il nuovo film della saga fantascientifica di Star Trek è stato annunciato da J.J. Abrams, che si occuperà della produzione del lavoro con la sua compagnia, la Bad Robot, e con Paramount.

J.J. Abrams ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dire che stiamo lavorando sodo su un nuovo film di Star Trek che sarà girato entro la fine dell'anno, con il nostro cast originale e alcuni nuovi personaggi che penso saranno davvero divertenti ed eccitanti e aiuteranno a portare Star Trek in aree che non avete mai visto prima. Siamo entusiasti di questo film, abbiamo un sacco di altre storie di cui stiamo parlando che pensiamo saranno davvero eccitanti, quindi non vedo l'ora che scopriate cosa stiamo cucinando. Ma fino ad allora, lunga vita e prosperità”.

Per ora non si conoscono i dettagli sulla trama, né è stata comunicata una data d'uscita, ma la curiosità è già alle stelle!

Ti ricordiamo inoltre che i nuovi episodi della quarta stagione di Star Trek: Discovery, l'avvincente serie con protagonista Sonequa Martin-Green, ti aspettano su Pluto TV Sci-Fi. L’appuntamento è il venerdì alle 21, con repliche il sabato e domenica sempre alle 21. Se ti sei perso i precedenti episodi, o vuoi fare un bel ripassone, puoi recuperarli nel weekend, sempre su Pluto TV Sci-fi. Pluto è un servizio visibile gratuitamente e senza registrazione sul sito Pluto.tv.

ph: Paramount Pictures