Sta arrivando il film di “Teen Wolf”, con il cast originale della serie

Colton Haynes ha rivelato che uscirà nel 2022

Teen Wolf sta tornando e questa volta in versione lungometraggio!

In occasione del quarto anniversario del finale della serie, andata in onda dal 2011 al 2017, Paramount + ha annunciato di avere in serbo il progetto di un film che racconterà una nuova avventura dei lupi mannari più amati del piccolo schermo e che vedrà come protagonisti gli attori del cast originale.

È il creatore di Teen Wolf, Jeff Davis, a scrivere e a produrre la pellicola.

Ci sono già i primi dettagli sulla trama: "Una nuova luna sorge su Beacon Hills e con essa emerge un terrificante nemico - hanno fatto sapere da Paramount + - I lupi ululano ancora una volta, chiamando il ritorno di Banshee, coyote mannari, segugi infernali, Kitsune e ogni altra creatura della notte".

"Scott McCall dovrà riunire nuovi alleati ad amici fidati per combattere contro quello che potrebbe essere il più potente e il più mortale tra i nemici che ha mai affrontato".

Per ora non sono stati annunciati i nomi degli attori che torneranno per il film, ma Colton Haynes - che ha interpretato Jackson Whittemore - ha fatto intuire la sua partecipazione condividendo su Instagram un video che promette l'uscita del film per il 2022 e ha aggiunto: "Ci state?".

Certo che sì e lo segniamo già sul calendario del prossimo anno!

ph: getty images