C'è un nuovo canale su cui devi sintonizzare il tuo telecomando: si chiama Spike e lo troverai dal 22 ottobre al numero 49 del digitale terrestre!
Oggi è stato presentato il palinsesto di Spike e ti diamo subito le prime buone notizie! Sì perché troverai tanti volti noti: Francesco Pannofino sarà la voce di canale, Lorenzo Jovanotti Cherubini con la sua Jova TV sarà tra i protagonisti, mentre Bobo Vieri arriverà con un programma super ironico.
Tre le parole che devi tenere in mente: azione, divertimento e realtà.
I programmi che raccontano la vita senza filtri come Il Vendicatore di Case e i film come Dal Tramonto all’Alba e Black Hawk Down, ti regaleranno una scarica di adrenalina.
Il Trio Medusa presenterà un nuovo irresistibile game show: in Wipe Out - Pronti a tutto metterà alla prova i concorrenti con delle prove tanto bizzarre quanto da ridere. Sempre sotto la parola divertimento, ci saranno tanti spettacoli dei grandi comici italiani e le pellicole culto come la Rivincita dei Nerd, Dodgeball - Palle al balzo, Il Dittatore, Tropic.
La realtà che ti circonda sarà al centro di tanti show: Ink Master, Police interceptor e ancora Le Capitane: dove vedrai da vicino come vivono le moglie e le fidanzate dei calciatori.
Ti ricordiamo l'appuntamento con Spike, che parte il prossimo 22 ottobre sul 49 del digitale terrestre!