Spider-Man: No Way Home: Tom Holland e Zendaya si esaltano guardando insieme il nuovo trailer

Spider-Man: No Way Home in uscita a Natale

Nelle prossime ore verrà diffuso il nuovo trailer dell'attesissimo Spider-Man: No Way Home, la clip sarà online a notte fonde fra le 2 e le 3 di notte. Domani mattina farai quindi probabilmente colazione in compagnia di Peter Parker, ma il cast vuole che inizi già a risvegliare i sensi di ragno per arrivare preparato.

Sony ha pubblicato un piccolo entusiasmate video in cui Tom HollandZendaya e Jacob Batalon guardano in anteprima il nuovo trailer del terzo film diretto da Jon Watts.

Tutti quei Uuuuh e Ooooh fanno pensare che sarà davvero pieno di azione. Puoi gustarti il siparietto direttamente qua sotto:

Questa la sinossi ufficiale del film:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Appuntamento a domani per analizzare il nuovo trailer!

Tom Holland e Zendaya alla presentazione di Spider-Man Homecoming - getty images

I fan shippano le co-star Tom Holland e Zendaya da anni ma galeotto sarebbe stato proprio il set del terzo capitoloSpider-Man: No Way Home, in uscita a Natale.

Il new couple alert è partito lo scorso luglio quando sono stati fotografati mentre si baciavano appassionatamente e ad agosto sono stati visti insieme a un matrimonio.

Per il 25esimo compleanno di Zendaya lo scorso settembre, Tom le ha fatto dei dolci auguri su Instagram.

ph. getty images