Spider-Man: No Way Home, puoi vedere il primo minuto del film!

No, non è un leak

Manca davvero pochissimo al 15 dicembre, quando uscirà al cinema Spider-Man: No Way Home, il terzo capitolo che chiuderà la nuova saga di Spider-Man del regista Jon Watts. 

Per ingannare la fremente attesa di vedere Peter Parker affrontare un multiverso di cattivi, i fan possono dare una sbirciatina al primo minuto del film che avrà una durata totale di 2 ore e 28 minuti.

Mattiamo subito le cose in chiaro: non si tratta di un leak o materiale diffuso in modo non autorizzato. La clip è stata mandata in onda in una recente puntata di Late Night Whit Seth Meyers, dove c'era ospite proprio il protagonista Tom Holland per promuovere il film.

Cosa scopriamo? Il film si apre riprendendo dove si erano chiuse le vicende del precedente Spider-Man: Far from home. L'identità di Spider-Man è stata svelata da Mysterio, Peter Parker si lancia verso MJ (Zendaya) per allontanarla dalla folla che fa domande del tipo: sei tu la ragazza di Spider-Man?

Uuuuh.

Ti ricordiamo la sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l'identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l'aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l'incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

ph. getty images