Spider-Man: No Way Home, il nuovo costume di Tom Holland spoilera un sacco di cose!

Doctor Strange pare destinato a un ruolo cruciale

I fan chiedono a gran voce il trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, tanto che "Dov'è il trailer?" è una domanda sempre in trending su Twitter.

Mentre ci consoliamo con le paparazzate di Zendaya e Tom Holland che sono stati beccati a baciarsi in auto, qualche nuova e preziosa informazione sul cine comic top secret giunge in modo inaspettato dal settore merchandising e, nello specifico, dal mondo dei Funko Pop.

Oltre al classico costume di Spider-Man, troviamo un'action figure con un nuovo ed esaltante costume. Il nome scelto pare sia “Integrated Suit”. Un nome che dovrebbe far riferimento al fatto che vi siano integrate alcune delle abilità di Doctor Strange.

QUI, PUOI VEDERE IL NUOVO COSTUME DI SPIDER-MAN 

Sappiamo che Benedict Cumberbatch farà parte della pellicola e avrà un ruolo importante. Per molti questo significa che il terzo capitolo della nuova saga di Spider-Man possa basarsi liberamente sul ciclo fumettistico “Buon compleanno”, dove l’eroe vaga nello spazio-tempo, rivivendo momenti del passato e scoprendo visioni future. Un elemento che potrebbe condurre Peter Parker nel Multiverso, introdotto ufficialmente dalla serie Loki.

Sul petto e sulla mano dell’action figure troviamo infatti simboli magici. È possibile, quindi, che lo Stregone sarà il mentore e maestro di Peter Parker?

Strange e Parker collaboreranno allo sviluppo del costume, così da consentire a Peter di destreggiarsi tra le varie dimensioni, dove dovrà affrontare nemici provenienti da realtà parallele? Spazio, dunque, anche alla teoria più chiacchierata dei fan che sperano di poter vedere Tobey Maguire e Andrew Garfield rimettersi la tuta dell'Uomo Ragno.

Come dicevamo Spider-Man: No Way Home è top secret, l'unica cosa certa è che uscirà al cinema negli USA il 17 dicembre 2021.

ph. getty images