“Spider-Man: No Way Home” ha battuto il record di trailer più visto nelle prime 24 ore

Il film con Tom Holland e Zendaya arriverà al cinema a Natale 2021

I fan di tutto il mondo non vedevano l'ora di gustarsi il primo teaser trailer di Spider-Man: No Way Home e la quantità di visualizzazioni che ha raggiunto lo dimostra!

Il terzo capitolo della saga con Tom Holland nei panni del supereroe e Zendaya in quelli di MJ ha accumulato 355,5 milioni di views nelle prime 24 ore da quando è stato pubblicato.

Ha così battuto il record di trailer più visto di sempre nel primo giorno di uscita, primato che prima apparteneva ad Avengers: Endgame. Il trailer del film del 2019 aveva raccolto 289 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore.

Nel teaser trailer di Spider-Man: No Way Home, si vede l'Uomo Ragno, alle prese con la sua identità rivelata al mondo, chiedere aiuto a un altro supereroe: Doctor Strange interpretato da Benedict Cumberbatch.

Intanto tornano alcuni cattivi che erano comparsi nei film in cui Spider-Man era interpretato da Tobey Maguire e Andrew Garfield: Dottor Octopus, con l'attore Alfred Molina, Green Goblin, con il volto di Willem Dafoe, e, anche se non è chiarissimo nel video, si pensa Electro di Jamie Foxx.

Spider-Man: No Way Home con Tom Holland e Zendaya uscirà al cinema a Natale 2021.

Intanto tra i due attori protagonisti è scattata la scintilla: sono stati recentemente visti insieme a un matrimonio, dopo le foto paparazzate dello scorso luglio in cui si baciavano appassionatamente.

ph: getty images