“Spider-Man: No Way Home”: il teaser trailer preannuncia dei cattivissimi ritorni

Con Tom Holland e Zendaya come protagonisti

Tom Holland lo aveva anticipato ieri con una Story - "Non siete pronti" aveva scritto - e finalmente eccolo qui: il primo teaser trailer di Spider-Man: No Way Home!

L'attore 25enne indossa la tuta del supereroe per la terza volta e al suo fianco torna anche Zendaya (compirà 25 anni il primo settembre) nei panni di MJ. Il teaser trailer si apre proprio con i due protagonisti, che scherzano sulla capacità dei ragni maschi di ipnotizzare i ragni femmine.

Spider-Man fa poi i conti con la sua identità rivelata e qui entra in scena un altro personaggio: Doctor Strange interpretato da Benedict Cumberbatch. Strange usa i suoi poteri per cancellare dalla mente delle persone gli ultimi sviluppi che hanno portato a rivelare pubblicamente che Peter Parker è l'Uomo Ragno ma, all'ultimo momento, Spidey si rende conto che questo include anche i suoi cari.

Benedict Cumberbatch è Doctor Strange - getty images

Mentre le cose precipitano, si fanno strada tre cattivissimi ritorni: il più lampante è quello di Dottor Octopus, con l'attore Alfred Molina. Lo avevamo visto 17 anni fa in Spider-Man 2, come nemico dello Spider-Man interpretato da Tobey Maguire.

Un'inquietante risata e una bomba verde anticipano il ritorno di Green Goblin, comparso in Spider-Man del 2002 con il volto di Willem Dafoe. Si pensa che possa tornare anche Electro di Jamie Foxx (già in The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro con Andrew Garfield del 2014) , per un momento in cui compare una scarica elettrica.

Guarda tu stesso, schiaccia play sul teaser trailer di Spider-Man: No Way Home!

Spider-Man: No Way Home con Tom Holland e Zendaya uscirà al cinema a Natale 2021.

Intanto tra i due attori protagonisti è scattata la scintilla: sono stati recentemente visti insieme a un matrimonio, dopo le foto paparazzate dello scorso luglio in cui si baciavano appassionatamente.

ph: getty images