Spider-Man 3: Tom Holland e Zendaya svelano il titolo del film – questa volta per davvero!

"Spider-Man - No Way Home"

Ok, siamo abbastanza sicuri che stiano dicendo la verità questa volta!

Dopo che il 23 febbraio, Tom Holland, Jacob Batalon e Zendaya ci hanno trollato con titoli falsi, i protagonisti si sono riuniti in un nuovo divertente video, in cui rivelano il VERO titolo del terzo capitolo della nuova saga cinematografica di Spider-Man

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Nella clip condivisa su Insta da Tom Holland (Peter Parker), gli attori escono frustrati da un ufficio dopo aver realizzato che a tutti e tre erano stati dati dei titoli sbagliati.

Tom si chiede perché gli fossero stati detti questi titoli, mentre Zendaya (MJ) e Jacob (Ned) lo prendono in giro per essere stato il primo a fare lo spoiler sbagliato. I tre discutono camminando per un corridoio, a un certo punto passano accanto a una lavagna dove c'è scritto il vero titolo: Spider-Man - No Way Home, che in italiano possiamo tradurre con Spider-Man: non c'è modo di tornare a casa. 

Il titolo è perfettamente in linea con quelli dei due precedenti film: Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019), diretti da Jon Watts, che hanno ottenuto un successo straordinario e sono stati visti da milioni e milioni di spettatori.

Il film uscirà alla fine del 2021.

ph. getty images