Spencer, nuove foto rubate dal set: la somiglianza di Kristen Stewart con Lady D è incredibile

Non riuscirai a credere ai tuoi occhi

Il Daily Mail ha pubblicato un sacco di nuove foto di Kristen Stewart sul set del film Spencer, a Dülmen, in Germania. E la somiglianza con la principessa Diana è davvero sorprendente.

Come sottolinea il tabloid inglese, negli scatti l'attrice indossa una giacca in tweed, simile al cappotto che Lady D aveva scelto per una visita a Portsmouth nel gennaio 1989. E poi la parrucca è perfetta. 

PUOI VEDERE LE FOTO QUI.

Quando era uscita la notizia del casting di Kristen come protagonista di Spencer, film biopic su Lady Diana del regista cileno Pablo Larraín, un sacco di detrattori si erano scatenati sui social.

Ma la 30enne ha dimostrato di potersi liberare del suo stile edgy e di sapere entrare perfettamente, come una vera professionista, nei panni della principessa del popolo. L'attrice si è infatti preparata molto per interpretare un ruolo così importante.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Il biopic è scritto da Steven Knight, il creatore di Peaky Blinders. Come dicevamo, alla regia Pablo Larraín, che di film biografici se ne intende: tra i suoi lavori migliori Jackye con protagonista Natalie Portman.

Il film ambientato nel 1991 focalizza il racconto durante un fine settimana critico, in cui Diana decide che il suo matrimonio con Carlo è finito. Saranno le ultime vacanze di Natale della coppia nella residenza di campagna di Sandringham.

Kristen aveva precedentemente rivelato cosa la rendeva "nervosa" nell'interpretare Lady Diana. Come non capirla? Del resto, Spencer é uno dei titoli più attesi al cinema del prossimo anno.

ph. getty images