South Park torna con Vaccination Special: lo sguardo più cinico della tv sul tema più attuale

In onda venerdì 12 marzo in prima tv su Comedy Central

L'ironia ci aiuta a guardare da un punto di vista inedito anche le situazioni più difficili e il più sfrontato dei cartoni animati - South Park - sta tornando per raccontarci nel suo modo unico questo momento attuale della fase di vaccinazione.

Si chiama South ParQ Vaccination Special: è uno speciale di un'ora che va in onda venerdì 12 marzo alle 23.00 nella versione sottotitolata in prima tv assoluta su Comedy Central (canale Sky 128 e in streaming su NOW TV), e alle 23.40 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV) a 48 ore dalla première americana.

Dopo la puntata eccezionale dello scorso autunno South Park vs Covid-19 con la mascherina e il disinfettante per le mani, ecco un nuovo capitolo per vedere il mondo in tempo di pandemia e nei mesi cruciali della vaccinazione di massa attraverso gli occhi sfacciati di South Park.

In South ParQ Vaccination Special, gli abitanti di South Park reclamano a gran voce il vaccino contro il covid-19, ma un nuovo gruppo militante cerca di impedire alla loro insegnante di essere vaccinata.

South ParQ Vaccination Special va in onda venerdì 12 marzo alle 23.00 nella versione sottotitolata in prima tv assoluta su Comedy Central (canale Sky 128 e in streaming su NOW TV), e alle 23.40 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV) a 48 ore dalla première americana.

Venerdì 19 marzo, alle 23.00 su Comedy Central e alle 23.40 su MTV, la stessa puntata sarà in onda nella versione doppiata.

Segui Comedy Central sui canali social: Facebook, Twitter e Instagram.