“South Park”: su Pluto TV è in partenza un canale tutto dedicato alla serie animata cult

Stan, Kyle, Eric e Kenny 24 ore su 24!

Hai sempre desiderato un canale interamente incentrato su South Park, 24 ore su 24? Bene, il tuo sogno si sta per trasformare in realtà!

Nell’anno del 25° anniversario della serie animata più trasgressiva in circolazione, su Pluto TV è in arrivo un intero canale dedicato ai quattro ragazzini più impertinenti del pianeta. Dal 1997 Stan, Kyle, Eric e Kenny tengono incollate allo schermo diverse generazioni di spettatori con la loro satira schiacciante e, da mercoledì 10 agosto, su Pluto TV si accende South Park, il canale in cui rivivere tutte le loro avventure in unico posto, ovunque.

Ti ricordiamo che Pluto TV è il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) completamente gratuito di Paramount, e lo puoi vedere quando preferisci qui.

Per gli amanti dell’animazione, su Pluto TV è inoltre in arrivo anche un altro canale da non perdere. Dal 5 settembre è il momento di sintonizzarsi su Teenage Mutant Ninja Turtles, il canale dove i più piccoli, e non solo loro, potranno vivere le appassionati avventure di Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, che faranno di tutto per difendere in ogni modo la città di New York. Cowabunga!

ph: ufficio stampa