South Park The Pandemic Special su Comedy Central: la pandemia raccontata con lo sguardo più satirico della tv

In onda giovedì 1 ottobre in prima tv assoluta e a 24 ore dalla première americana

È nei momenti difficili che abbiamo bisogno più che mai di una ventata di ironia e divertimento e i personaggi del cartoon creato da Trey Parker e Matt Stone stanno tornando per raccontare nel loro modo unico, sfacciato e cinico, questo 2020 fatto di restrizioni, mascherine e disinfettante mani.

È South Park vs Covid-19: la pandemia raccontata con lo sguardo più satirico della tv in uno speciale di un'ora.

South Park The Pandemic Special va in onda giovedì 1 ottobre alle ore 23:00 in versione sottotitolata sul canale degli amici di Comedy Central (Sky 128) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui). Giovedì 8 ottobre alle 23:00, sempre su Comedy Central, lo potrai vedere nella versione doppiata.

Randy, il papà di Stan, guiderà lo speciale: sarà chiamato a confrontarsi con la diffusione del Covid-19. Nel frattempo, gli studenti saranno alle prese con il ritorno a scuola tra plexiglass intorno ai banchi, mascherine, gel igienizzante e distanziamento sociale.

Ci saranno anche nuovi personaggi come l'insegnante-detective Harris ed Eric Cartman, il tipo che si ribella a qualsiasi misura di sicurezza.

Lo speciale anticipa l'arrivo in prima tv assoluta della 24esima stagione di South Park, che è ormai la serie più iconica di Comedy Central.

In Italia, sarà affiancata dal lancio di una collezione dedicata realizzata da Octopus.

South Park The Pandemic Special ti aspetta giovedì 1 ottobre alle ore 23:00 in versione sottotitolata sul canale degli amici di Comedy Central (Sky 128) e in streaming su NOW TV.

Segui Comedy Central sui canali social: Facebook, Twitter e Instagram.