Eternals: ma davvero c’è anche Harry Styles nella parte di Eros il fratello di Thanos?

Sorpresa!

Sopresa! Harry Styles è entrato a far parte del MCU e lo vedremo in Eternals, il nuovo attesissimo film Marvel che arriverà al cinema il 3 novembre.

Non è un'indiscrezione, ma una dichiarazione pubblicata su Twitter dal redattore di Variety Matt Donnelly. Il giornalista, presente alla première mondiale del film di Chloé Zhao tenutasi a Los Angeles, ha rivelato con un cinguettio che:

"Grande rivelazione dalla premiere di #TheEternals: Harry Styles si è unito al MCU come Eros, fratello di Thanos".

Ma chi è Eros? A distinguere Eros/Starfox dal malvagio fratello Thanos è la sua attitudine da donnaiolo spensierato. Eros è figlio di A’Lars e Sui-San, due Eterni che inizialmente lo hanno battezzato Eron per poi cambiare il nome in Eros visto l’interesse per il sesso. Uuuuh.

Non è finita qui, perché la bomba sganciata da Matt Donnelly è stata seguita da altre voci, secondo le quali Harry compare nel film dopo i titoli di coda, una sorta di anticipazione del capitolo successivo.

Insomma, non alzarti dalla poltrona alla fine del cinecomic e aspetta di vedere le scene post-credit, la regista ha già anticipato che infatti saranno due "ed entrambe hanno grandi sorprese per te".

ph. getty images