Sophie Turner: irriconoscibile ricoperta di tatuaggi per il suo nuovo film

Scordati Sansa Stark!

Sophie Turner ha abbandonato gli abiti di Sansa Stark di Games of Thrones per un look da super dura. Recentemente, sono uscite alcune immagini dal suo nuovo film "Josie" e l'attrice è irriconoscibile.

Capelli biondissimi e un sacco di tatuaggi, preparati a vedere una versione inedita della fidanzata di Joe Jonas!

Secondo Deadline, Sophie interpreta Josie, una ragazza con un passato oscuro, che si trasferisce in una sonnolenta cittadina degli Stati Uniti. Hot pants, magliette a rete e parlantina svelta, la giovane diventa rapidamente l'argomento scottante dei pettegolezzi locali. Ma la vera ragione per cui è arrivata in città è molto più inquietante delle voci che girano su di lei. 

"Josie" uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a Marzo 2019, non sappiamo ancora se e quando verrà distribuito in quelle italiane.

Questo non è l'unico ruolo che Sophie ha vestito quest'anno. A novembre 2018 la vedremo infatti in "X-Men Dark Phoenix"!

Sempre a novembre, ma del 2017, Joe Jonas ha fatto la proposta di matrimonioSophie e lei ha detto sì. Qualche giorno dopo, hanno festeggiato il fidanzamento ufficiale insieme alle persone più care.

Il 2018 sarà un grandissimo anno per Sophie, ne siamo sicuri.

Oh, a proposito, se sei in fissa coi tatuaggi non perderti Just Tattoo of Us 2 - ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e su NOWTV - dove i tatto sono davvero ESTREMI.

PH: getty images