Sophie Turner ha abbandonato gli abiti di Sansa Stark di Games of Thrones per un look da super dura. Recentemente, sono uscite alcune immagini dal suo nuovo film "Josie" e l'attrice è irriconoscibile.
Capelli biondissimi e un sacco di tatuaggi, preparati a vedere una versione inedita della fidanzata di Joe Jonas!
Secondo Deadline, Sophie interpreta Josie, una ragazza con un passato oscuro, che si trasferisce in una sonnolenta cittadina degli Stati Uniti. Hot pants, magliette a rete e parlantina svelta, la giovane diventa rapidamente l'argomento scottante dei pettegolezzi locali. Ma la vera ragione per cui è arrivata in città è molto più inquietante delle voci che girano su di lei.
First look images from Josie starring Sophie Turner and Dylan McDermott https://t.co/3u0gK1QGCK pic.twitter.com/D24tXK1FV5
— Flickering Myth (@flickeringmyth) 15 gennaio 2018
"Josie" uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a Marzo 2019, non sappiamo ancora se e quando verrà distribuito in quelle italiane.
Screen Media Films Acquires @eric_england thriller, JOSIE, starring Sophie Turner, Dylan McDermott, and Jack Kilmer https://t.co/DjfkuJJiSo pic.twitter.com/odujXM3tgI
— NightmarishConjuring (@Nightmar1sh) 12 gennaio 2018
Questo non è l'unico ruolo che Sophie ha vestito quest'anno. A novembre 2018 la vedremo infatti in "X-Men Dark Phoenix"!
Sempre a novembre, ma del 2017, Joe Jonas ha fatto la proposta di matrimonio a Sophie e lei ha detto sì. Qualche giorno dopo, hanno festeggiato il fidanzamento ufficiale insieme alle persone più care.
Il 2018 sarà un grandissimo anno per Sophie, ne siamo sicuri.
Oh, a proposito, se sei in fissa coi tatuaggi non perderti Just Tattoo of Us 2 - ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e su NOWTV - dove i tatto sono davvero ESTREMI.
PH: getty images