Sophie Turner ha infilato un easter egg in ogni scena con Maisie Williams in “Game of Thrones”

Te ne eri accorto?

Da oggi scommettiamo che guarderai molto attentamente i momenti di "Game of Thrones" in cui compaiono sia Sophie Turner che Maisie Williams: la prima ha appena svelato un easter egg nascosto nelle scene girate insieme!

Durante un'intervista congiunta su Glamour Uk, la futura sposa di Joe Jonas ha spiegato che, nonostante sia appunto fidanzatissima: "la gente pensa spesso che io e Maisie siamo una coppia".

"Sono ossessionata da lei quindi non si sa mai - ha raccontato Sophie Turner - Seguo anche il suo hashtag su Instagram".

E poi ha rivelato: "Anche se nella serie siamo due sorelle, abbiamo cercato di infilare un bacio in ogni scena che abbiamo fatto insieme, per fare impazzire un po' tutti".

Hai mai notato uno di questi baci?

Sophie Turner ha parlato anche dell'amicizia con la collega, che sarà anche la sua damigella d'onore al matrimonio con Joe Jonas: "Lei mi protegge e io proteggo lei. Se mi fosse successo qualcosa, specialmente ne Il trono di Spade, avrebbe dato di matto e mi avrebbe protetto. Maisie è la mia casa".

Per Maisie Williams è lo stesso: "Sophie sa troppo di me per non essere mia amica. Non ti sto a raccontare la quantità di volte in cui Sophie mi ha detto di andare in terapia, prima che lo facessi veramente".

"Mi ha aiutato a superare alcune incasinati breakup e anche delle 'separazioni tra amici'. Sophie è il mio punto di riferimento".

BFF goal!

ph: getty images