“Sonic – Il film 2”: è scontro tra il riccio e Knuckles nello spot del Super Bowl

Per chi farai il tifo?

Mentre al Super Bowl sul campo i Los Angeles Rams hanno battuto i Cincinnati Bengals, sullo schermo si è assistito anche a un altro scontro. Quello tra Sonic e Knuckles nel nuovo spot di Sonic - Il film 2.

Dopo il successo di Sonic - Il film, il primo adattamento cinematografico della celebre saga di videogame della SEGA, il riccio più amato e popolare del mondo sta per tornare sul grande schermo, con una nuova avventura che si preannuncia ancora più coinvolgente della precedente.

Cosa sappiamo della nuova pellicola, che sarà di nuovo diretta dal confermato Jeff Fowler? Ecco la trama: “Dopo aver sconfitto e spedito il Dr. Robotnik sul pianeta dei funghi, Sonic è pronto a godersi maggiori libertà, dato che Tom e Maddie sono andati in vacanza e hanno acconsentito a lasciarlo a casa da solo. Tuttavia, il Dr. Robotnik (ora detto Dr. Eggman) ritorna dal pianeta dei funghi con un nuovo alleato, Knuckles, in cerca di uno smeraldo con il potere di creare e distruggere civiltà. Ora, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tails si mettono in viaggio per prendere lo smeraldo, prima che cada nelle mani di Eggman”.

Nel cast della pellicola prodotta da Paramount Pictures rivedremo Jim Carrey nei panni di Dr. Ivo “Eggman” Robotnik, James Marsden in quelli di Tom Wachowski e Tika Sumpter nella parte di Maddie Wachowski. Ben Schwartz torna inoltre a prestare la voce a Sonic the Hedgehog, mentre Idris Elba è il doppiatore di Knuckles the Echidna.

Sonic - Il film 2 uscirà nei cinema italiani il 7 aprile. Nel frattempo ci possiamo godere un assaggio dello scontro tra Sonic e Knuckles nel nuovo spot del Super Bowl. Per chi farai il tifo?

ph: getty images