Sonic – Il film 3 è in arrivo, insieme a una serie su Knuckles

Novità nel mondo del riccio più amato del mondo

Ha conquistato prima il popolo dei videogiocatori, quindi il cinema e ora sta per approdare pure sul piccolo schermo. Il mondo di Sonic the Hedgehog si espande sempre di più!

Scopriamo le ultime novità che riguardano il riccio più amato del mondo. Mentre nei cinema deve ancora uscire Sonic - Il film 2, Paramount e SEGA hanno appena annunciato l'arrivo di Sonic - Il film 3. E non finita qui.

Su Paramount+ nel 2023 arriverà una serie TV spin-off incentrata su Knuckles, il rivale di Sonic che vedremo in azione in Sonic - Il film 2 e che sarà doppiato da Idris Elba.

Haruki Satomi, CEO di SEGA Corporation, ha rivelato: “Siamo deliziati nell'annunciare che il terzo film di Sonic e la prima serie live-action per Paramount+ sono in fase di sviluppo. Abbiamo una partnership notevole con Paramount e siamo entusiasti nel continuare ad espandere il franchise di Sonic the Hedgehog con loro. Il 2022 sta prendendo forma come un anno significativo per il franchise con l'arrivo ad aprile del secondo film e di Sonic Frontiers, il nuovo videogioco che debutterà durante le vacanze. Sonic è stato amato dai fan di tutto il mondo per oltre 30 anni e non vediamo l'ora di offrire dei momenti memorabili ed esperienze per i prossimi anni”.

In attesa di questi due nuovi promettenti progetti, c'è intanto da segnare l'appuntamento nei cinema italiani con Sonic - Il film 2, in arrivo da giovedì 7 aprile.

Nel cast del film, nuovamente diretto da Jeff Fowler, rivedremo Jim Carrey nei panni di Dr. Ivo “Eggman” Robotnik, James Marsden nel ruolo di Tom Wachowski e Tika Sumpter nella parte di Maddie Wachowski. Ben Schwartz torna inoltre a prestare la voce a Sonic, mentre Idris Elba è appunto il doppiatore di Knuckles.

ph: getty images