Shawn Mendes ha annunciato l’uscita del suo documentario “In Wonder”

"Ci sto lavorando da così tanto"

Per i fan di Shawn Mendes il Natale arriva in anticipo quest'anno!

Il cantante ha pubblicato il nuovo brano e il video di "Wonder" a inizio ottobre e ha annunciato il suo quarto album che porterà lo stesso nome del singolo e arriverà il 4 dicembre.

In mezzo c'è un altro regalo: un documentario sulla sua vita e carriera! Si intitola Shawn Mendes: In Wonder e uscirà il 23 novembre su Netflix.

Lo stesso 22enne figura tra i produttori esecutivi, insieme a Andrew Gertler (il suo manager) e Ben Winston (che ha diretto tra gli altri i documentari degli One Direction). È stato diretto da Grant Singer, famoso soprattutto come regista di video musicali.

"Sto lavorando a questo documentario da così tanto e sono così entusiasta di condividerlo con tutti voi" ha scritto su Instagram, rivelando il poster del film.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Been working on this documentary for so long & am so excited to finally share it with you all #InWonder Nov 23rd on @netflixfilm 🖤🖤🖤

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

Shawn Mendes: In Wonder era stato presentato a settembre in un evento speciale al festival del cinema nella città natale del canadese, ovvero il Toronto International Film Festival.

In concomitanza, Shawn Mendes aveva istituito al TIFF, attraverso la sua fondazione, un nuovo premio con cui insignire i giovani filmmaker che si distinguono in progetti focalizzati su temi importanti per la gioventù di oggi.

Si era anche esibito a distanza su "Love's in Need of Love Today" di Stevie Wonder e puoi rivedere la performance qui:

ph: getty images