Shailene Woodley e Ansel Elgort si ritrovano ai Golden Globes ed è subito “Colpa delle stelle” reunion

Hazel + Gus
Shailene Woodley e Ansel Elgort si sono ritrovati ai Golden Globes 2018 ed è subito scattata la "Colpa delle stelle" reunion. I i fotografi se ne sono subito accorti e hanno immortalato il tenero momento.

La foto commuoverà tutti i fan dello straordinario Teen Movie, un vero e proprio CULT per molti di noi!

Embed from Getty Images

Shailene e Ansel hanno apparentemente posato come in una foto del 2013, che fu scattata sul set del film. Un grande, sorridente e amorevole abbraccio.

Awww!

Shailene era nominata per il suo ruolo in "Big Little Lies", mentre Ansel come protagonista per il film Baby Driver. Purtroppo nessuno dei due ha vinto, ma va bene lo stesso, dato che con questa foto ci hanno regalato un'emozione fortissima.

Golden Globes 2018, i look delle star sul red carpet

Ma non è stata la sola "reunion" dei Golden Globes (leggi qui la lista completa dei vincitori). Emma Watson e Robert Pattinson hanno presentato insieme il premio per Best Television Limited Series or Motion Picture Made for Television, che è andato alla serie "Big Little Lies", quindi in un certo senso anche a Shailene.

Ma Emma + Robert fanno certamente: "Harry Potter e il Calice di Fuoco". Il film in cui entrambi hanno recitato e che ha segnato il debutto dell'attore al cinema in un ruolo importante.

PH: Getty Images