“Settimo cielo”: su Pluto TV arriva un canale dedicato alla serie

Ah, quanti ricordi!

Una serie che ha accompagnato l’infanzia e l’adolescenza di molti spettatori sta per fare il suo ritorno. Da lunedì 1° agosto su Pluto TV si accende un canale speciale, 24 ore su 24, dedicato a una delle serie più iconiche e popolari degli anni '90 e dei primi anni 2000: Settimo cielo.

Grazie a Pluto TV, il servizio digitale completamente gratuito di Paramount che puoi vedere qui, presto sarà possibile ripercorrere le vicende del reverendo Camden, un pastore protestante che vive nella cittadina fittizia di Glen Oak, in California, con la moglie Annie e i loro sette figli Matt, Mary, Lucy, Simon, Ruthie, Sam e David. Senza dimenticare il cane Happy.

Settimo cielo è stata trasmessa per la prima volta negli USA dal 1996 al 2007 e ha conseguito il primato come serie televisiva per famiglie più lunga nella storia della televisione. Lo show racconta le vicissitudini della numerosa famiglia Camden, affrontando diverse tematiche: dalle pene d’amore adolescenziali alla voglia di libertà e ribellione, passando per i litigi tra fratelli e per gli sforzi dei coniugi Camden di tenere i figli adolescenti sulla retta via.

Nel cast sono presenti numerosi volti celebri, come Barry Watson, Tyler Hoechlin, Rachel Blanchard e Ashlee Simpson, ed è inoltre la serie che ha lanciato la carriera di Jessica Biel, che vestiva i panni della figlia “ribelle” Mary Camden.

Settimo Cielo aveva davvero il potere di tenerci tutti incollati allo schermo dalla sigla iniziale alle battute finali. Non resta quindi che sintonizzarsi su Pluto TV per rivivere i momenti più belli e farsi trasportare indietro nel tempo. Ed è subito nostalgia!

ph: getty images, ufficio stampa