Un film sulla vita di Ozzy Osbourne è nella fase “molto, molto iniziale” di lavorazione, a rivelarlo proprio la famiglia Osbourne a Rolling Stones!
"Abbiamo uno sceneggiatore", ha spiegato il figlio Jack alla rivista, che produrrà il film con la sua casa di produzione. "Gli abbiamo detto di andare dal 1979 al 1996. Non posso dire troppo, ma il film è in sviluppo attivo."
"Da quello che ho capito, si tratta di me e Sharon e della nostra relazione", ha aggiunto Ozzy. "Su come ci siamo conosciuti, ci siamo innamorati e come ci siamo sposati. È la mia altra metà. È cresciuta molto con me e io sono cresciuto molto con lei. Abbiamo festeggiato 38 anni di matrimonio proprio di recente".
Ma non lasciarti ingannare dalle parole della storica voce dei Black Sabbath, perché non sarà affatto una film romantico, come ha puntualizzato la moglie Sharon:
"Spero che sia una storia a cui tutti possano identificarsi. Non devi essere un fan della musica, perché è la storia di un sopravvissuto. Non importa cosa la vita ti riserva, ti rialzi e ricominci. È solo una storia incredibile di superare tutto ciò che ti viene lanciato nella tua vita".
Sharon spera anche che il film sia più crudo dei recenti biopic di icone della musica come Rocketman e Bohemian Rhapsody:
"Il nostro film sarà molto più reale", ha detto. "Non vogliamo che sia perfettamente pulito, lucido e tutto il resto. Non lo stiamo facendo per i bambini. È un film da adulti per adulti"
Aspettiamoci quindi una sacco di sesso, droga e rock and roll!
Ozzy ha già pensato a chi vuole che lo interpretati? "No, non proprio", ha detto. "Sharon vuole trovare un attore sconosciuto."
Ma cosa è successo nelle vita del Principe delle Tenebre tra il 1979 e il 1996?
Ozzy e Sharon si sono conosciuti alla fine degli anni Settanta, quando suo padre era il manager dei Black Sabbath. Dopo che la band metal ha buttato fuori Ozzy, sostenendo che beveva e si drogava troppo, Sharon è diventata la sua manager personale e lo ha incoraggiato a formare un nuovo gruppo, nel momento più buio della sua vita. Ha pubblicato il suo debutto da solista, Blizzard of Ozz, nel 1980, ed è diventato un successo nella Top 10 del Regno Unito grazie ai singoli "Crazy Train" e "Mr. Crowley.” Da allora è stato certificato cinque volte disco di platino negli Stati Uniti. Dopo aver divorziato dalla sua prima moglie, Ozzy ha sposato Sharon nel 1982 e la coppia ha cresciuto tre figli, Kelly, Aimee e Jack Osbourne. Sharon ha continuato a gestire (e gestisce ancora) la carriera di Ozzy.
Visualizza questo post su Instagram
ph. getty images