Selena Gomez torna al cinema: protagonista del thriller psicologico “Dollhouse”

Sarà anche produttrice del film

Selena Gomez si prepara a tornare al cinema, questa volta da protagonista!

Deadline riporta che la cantante 28enne di "Look at Her Now" è in trattative per il ruolo da protagonista nel film Dollhouse, un film horror ambientato nella scena della moda di New York. Selena sarà anche la produttrice della pellicola.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Excited for this new collaboration! #Dollhouse

Un post condiviso da 21 Laps Entertainment (@21lapsentertainment) in data:

Il film è descritto come un thriller psicologico "nello spirito di Black Swan" e sta cercando un regista. La sceneggiatura è firmata dall'esordiente Michael Paisley.

L'ultimo film di Selena è un altro horror, I morti non muoiono del regista Jim Jarmusch. Da allora ha preferito lavorare dietro la telecamera come produttrice esecutiva di Hotel Transylvania 4, della commedia romantica Broken Hearts Gallery, della serie di successo 13 Reasons Why e del documentario Living Undocumented.

La vedremo invece presto recitare nelle serie comedy crime Only Murders in the Building, al fianco di due veterani della commedia Steve Martin e Martin Short. 

Aspettando la conferma ufficiale, Selena ha già molto da festeggiare "Lose You To Love Me" è due volte disco di platino.

ph. getty images