Selena Gomez protagonista del thriller horror psicologico “Spiral” prodotto da Drake

E diretto da Petra Collins

Potresti già vivere nella paura che Instagram abbia distrutto per sempre la relazione umana con le facce senza filtri, bene preparati perché il nuovo progetto cinematografico di Selena Gomez sta per rendere reale il tuo terrore dei social media.

Deadline riporta che la cantante di "Revelación" sarà la protagonista di Spiral, thriller horror psicologico prodotto nientemeno che da Drake.

getty images

Secondo quanto riferito, Spiral racconterà la storia di una ex influencer la cui dipendenza dai social media sta facendo letteralmente cadere a pezzi il suo corpo. Woah.

Petra Collins dirigerà il film, che segnerà il suo debutto alla regia. Collins è meglio conosciuta per il suo lavoro da fotografa, ma ha già lavorato dietro la macchina da presa per il videoclip di Selena "Fetish", da cui possiamo desumere molto bene come sarà il mood del film.

L'argomento del film ha senso se consideriamo il rapporto conflittuale che Selena Gomez ha da sempre con i social media: in momenti diversi è stata la persona più seguita su Instagram oppure ha completamente abbandonato i social. Il febbraio dello scorso anno aveva detto in un'intervista con Dazed:

"Mentirei se dicessi che [i social media] non stanno distruggendo alcuni della mia generazione e la loro identità."

In merito a questo, la 28enne ha appena lanciato #MentalHealth101, un'importante iniziativa sul tema della salute mentale. Qui, per scoprire di più.

Spiral attualmente non ha una data di uscita e non è noto quando inizierà la produzione, ma rimani sintonizzato per gli aggiornamenti.

ph. getty images