Selena Gomez ha rivelato la sua lista di film horror preferiti, da vedere mentre resti a casa

Prendi appunti

In una recente diretta Instagram, Selena Gomez ha fatto sapere ai fan come procede il suo #IoRestoACasa: sta registrando nuova musica nel suo studio casalingo, ha confermato di star lavorando alla sua linea di make-up Rare Beauty, infine, chi l'avrebbe mai detto, ha rivelato di essere una fan degli horror movie! La cantante di "Boyfriend" ha infatti elencato la lista dei suoi film horror e thriller preferiti, che ha visto di recente.

"Consigli di film spaventosi", inizia Selena. "Okay, The Hunt. The Hunt è davvero, davvero buono."

Poi continua: "Day of the Dead; Frozen, del 2010, mi ha spaventato molto; Hereditary - Le radici del male, Haunt; Hounds of Love, film australiano, ti amo Australia, mi piace molto, wow. Finché morte non ci separi: davvero bello. Sweetheart, non dirò tutto quello che potrei dire, perché al momento non conosco la soglia di sopportazione di alcuni dei miei follower. Per quanto riguarda i thriller: American AnimalsLa scomparsa di Alice Creed, mi piacciono Hot Summer NightsCena con delitto - Knives Out lo hanno visto tutti? Va bene. A proposito, ho visto la serie di Insidious. Revenge, ragazzi, proprio un altro livello, questo sono sicura che alcuni di voi lo hanno visto, ma questo è un film fantastico, ok? Ho visto The Orphan, sì."

E a proposito di horror, noi aggiungiamo The dead don't die di Jim Jarmusch, dove Selena è una dei protagonisti. Il film era in concorso al Festival di Cannes dell'anno scorso, vuoi rivedere il red carpet? Allora lancia il video:

ph. getty images