Se Dici Sesso: arriva lo show sull’amore dove non esistono tabù

Gli argomenti più caldi senza filtri

L'amore e il sesso fanno girare il mondo e sono sicuramente al centro del tuo di mondo, ma non se ne parla mai abbastanza: ecco perché su MTV (Sky 133) sta arrivando un nuovo show dove non esistono argomenti vietati!

Dal 16 aprile, inizia Se Dici Sesso: ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 un gruppo di ragazzi e ragazze come te discutono di amore e di sesso senza filtri.

 

Una chiacchierata in cui i protagonisti svelano con onestà i propri sentimenti, in un'area "tabù free": il confronto aperto e sincero è fondamentale per crescere e per scoprire con curiosità come gli altri affrontano le stesse sensazioni che hai provato anche tu davanti ai primi amori e al cambiamento del tuo corpo.

Lodovica è la "padrona di casa" di Se Dici Sesso e ogni giorno invita nella sua cameretta - ingresso vietato agli adulti - i suoi BFF: Maya, Marta, Matteo, Gioele e Lorenzo.

 

Come succede anche a te quando chiacchieri con i tuoi migliori amici, anche Lodovica e la sua squad affrontano tanti argomenti importantissimi nelle loro vite: l’amore, l’amicizia o il rapporto con i genitori, ma anche la prima volta, la masturbazione o l’orgasmo.

Per realizzare Se Dici Sesso, noi di MTV abbiamo chiesto il supporto della AISPA (Associazione Italiana Sessuologia e Psicologia Applicata), che lavora per diffondere la cultura sessuologica e rispondere alle esigenze di ogni età.

Lodovica e i suoi amici ti aspettano dal 16 aprile, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV. Chiacchiera anche tu con i protagonisti, sugli argomenti che ti stanno più a cuore: basta usare "#SeDiciSesso" sui social.