“Scream VI”: la colonna sonora sarà guidata dal nuovo singolo di Demi Lovato

Una soundtrack da urlo!

Scream VI avrà una colonna sonora da urlo! Come singolo principale della soundtrack del sesto capitolo della celebre saga horror ci sarà infatti una nuova canzone originale di Demi Lovato.

Il pezzo è intitolato “Still Alive” e lo potremo sentire a partire dal 3 marzo. Una manciata di giorni prima dell’uscita di Scream VI, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane da giovedì 9 marzo.

“Still Alive” è un brano scritto dalla Lovato con Mike Shinoda dei Linkin Park e la cantautrice nominata ai Grammy Laura Veltz, che ha già collaborato all’ultimo album di Demi “Holy Fvck”.

Per Demi Lovato non sarà la prima volta nella colonna sonora di un film horror: la sua “Confident” era infatti presente in Auguri per la tua morte.

Demi Lovato ha anticipato la notizia del suo nuovo singolo, scrivendo ironicamente sui social: “Qual è il tuo film dell'orrore preferito? Still Alive 3.3.23″, facendo riferimento alla frase tormentone della saga.

La cantante 30enne ha inoltre pubblicato su Twitter un numero di telefono per ascoltare un assaggio della traccia, insieme a un messaggio del villain della serie di Scream, Ghostface. Per sentire la canzone completa ci vorrà invece qualche giorno in più, ma il 3 marzo non è così lontano.

Una scena di Scream

L’appuntamento nei cinema è invece dal 9 marzo con Scream VI, che sarà il primo film della saga ambientato a New York e vanterà un cast stellare che comprende Melissa Barrera, Jenna Ortega (l’interprete di Wednesday Addams nella serie Mercoledì), Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding, Dermot Mulroney, Henry Czerny, Samara Weaving, Tony Revolori, Jack Champion, Liana Liberato, Courteney Cox e Hayden Panettiere.

ph: getty images