Sarà un capitolo diverso dai precedenti, fin dall’inedita ambientazione a New York City, ma promette di regalarci altrettanti brividi. E forse anche di più. Sale l’attesa nei confronti di Scream VI e, aspettando di poterlo vedere nei cinema italiani a partire dal 9 marzo, è uscito un nuovo spot.
Cosa dobbiamo aspettarci dal sesto titolo del popolare franchise horror?
Senza rivelare spoiler, i registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett hanno anticipato che Scream VI: “ha tutti gli ingredienti, tutte le cose che amiamo del franchise, ma ha un atteggiamento un po’ diverso. Pensiamo che la gente ne sarà davvero entusiasta”.
Courteney Cox, che torna ancora una volta a indossare i panni di Gale Weathers, ha aggiunto: “Portare Ghostface a New York dona elementi completamente nuovi alla storia. Portare via il personaggio da una cittadina e inserirlo nel cuore della città che non dorme mai è… più terrificante che mai”.
Jenna Ortega ha invece rivelato al podcast di Deadline che ci sarà un’evoluzione per il suo personaggio, Tara Carpenter, già interpretato nel quinto film della saga: “È stato grandioso per me, perché nel quinto capitolo ho girato solo insieme a Ghostface ed ero principalmente intenta a urlare e a piangere sul pavimento, mentre nel sesto ho più interazioni col resto del cast e questa cosa le conferisce più personalità, per me è stato divertente”.
Per far salire ulteriormente la curiosità, e l’attesa, ecco il nuovo spot di Scream VI!
ph: getty images