“Scream VI”: è uscito il nuovo spaventoso trailer dell’horror con Jenna Ortega

Ghostface questa volta terrorizza New York

Ghostface è tornato e questa volta ha deciso di terrorizzare la Grande Mela! Dopo il breve teaser pubblicato nelle scorse settimane, è appena arrivato il nuovo trailer completo ufficiale di Scream VI, il primo film della celebre saga horror ambientato a New York City.

Così come il precedente Scream, uscito con successo lo scorso anno, anche questo sesto capitolo della saga è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, subentrati nella regia al compianto Wes Craven, che aveva girato le prime 4 pellicole.

Tanti ritorni anche nel cast. In Scream VI rivedremo Jenna Ortega, Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding, Hayden Panettiere e Courteney Cox.

Non ci sarà invece Neve Campbell, la storica interprete di Sidney Prescott. In compenso sono presenti diversi nuovi ingressi, guidati da Dermot Mulroney, Henry Czerny, Samara Weaving e Tony Revolori. E come annunciato c’è anche una location inedita per il franchise.

Cosa aspettarsi? Questa è la sinossi dell’attesissimo sesto capitolo della saga horror: “Dopo essere sopravvissuti alla furia omicida di Ghostface che sconvolse Woodsboro per la terza volta, le sorelle Sam e Tara Carpenter, insieme ai gemelli Chad e Mindy Meeks, lasciano la cittadina per ricominciare una nuova vita a New York e lasciarsi il passato alle spalle. Tuttavia, anche nella grande città si ritroveranno ad avere a che fare con un nuovo Ghostface”.

Scream VI uscirà nei cinema italiani il 9 marzo. Ecco intanto il nuovo spaventoso assaggio.

ph: getty images