“Scream”: guarda il final trailer con le iconiche star della saga, e tanti volti nuovi

Nuovo film, nuove star e anche nuove regole

Generazioni a confronto. Nel final trailer di Scream, il quinto capitolo della saga iniziata negli anni '90, David Arquette spiega ai giovani di Woodsboro come sopravvivere in un film horror. C'è solo un piccolo problema: le regole questa volta sembrano cambiate.

L'attesa ormai sta davvero per finire. Mancano poche ore all'uscita del nuovo Scream, in arrivo nei cinema italiani da giovedì 13 gennaio. La pellicola prodotta da Paramount Pictures è la prima diretta da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, che raccolgono il testimone dal compianto Wes Craven, il regista dei quattro precedenti capitoli del franchise.

Nel quinto film rivedremo ancora una volta i tre storici protagonisti della saga: Neve Campbell nei coraggiosi panni di Sidney Prescott, Courteney Cox in quelli di Gale Weathers e David Arquette in quelli di Dewey Riley. Altro ritorno è quello di Marley Shelton nel ruolo dello sceriffo Judy Hicks già interpretato in Scream 4. Senza dimenticare l'immancabile e più che mai misterioso Ghostface, naturalmente.

Insieme a loro, ci sono anche tanti volti nuovi, guidati da Dylan Minnette, Melissa Barrera, Jenna Ortega, Jack Quaid, Mason Gooding, Kyle Gallner, Jasmin Savoy Brown, Sonia Ben Ammar e Mikey Madison.

Non è finita qui. Nuovo film, nuove star e anche nuove regole. David Arquette infatti avverte: “Ci sono alcune regole per sopravvivere. Credetemi, lo so. Tornano sempre. L'assassino fa parte di qualcosa nel passato. Questo sembra diverso”.

In attesa di precipitarci nei cinema, godiamoci intanto il final trailer del nuovo Scream.

ph: Eagles Pictures, Paramount Pictures