Il cast di Asteroid City, il nuovo film di Wes Anderson, è di quelli a dir poco stellari. Tra le tante star che hanno partecipato alla première mondiale della pellicola in concorso al Festival di Cannes 2023 ce n’è però una che ha brillato più di tutte: Scarlett Johansson.
L’attrice 38enne ha incantato sul red carpet con un tubino rosa pastello firmato Prada, creato per lei apposta per l’occasione. La scollatura dell’abito ha lasciato intravedere il reggiseno bianco, mentre la schiena scoperta ha permesso di ammirare alcuni dei suoi tatuaggi.
Un beauty look favoloso curato dalla stylist Kate Young, completato da orecchini a forma di stella e dall’immancabile rossetto rosso, cui raramente Scarlett rinuncia nelle occasioni importanti.
Al suo fianco c’era il marito, il comico Colin Jost, con cui nell’agosto del 2021 ha avuto un figlio chiamato Cosmo.
Per Scarlett Johansson è la seconda volta a Cannes, dopo il suo debutto sulla Croisette nel 2005 per presentare Match Point.
Oltre a Scarlett, alla première di Asteroid City erano presenti anche il regista Wes Anderson e diversi altri interpreti del film, tra cui Tom Hanks con la moglie Rita Wilson, Adrien Brody, Matt Dillon, Jason Schwartzman, Jeffrey Wright, Bryan Cranston, Steve Carell, Hope Davis, più Maya Hawke e Rupert Friend che sul red carpet hanno proposto un simpatico balletto.
Nel ricchissimo cast del film figurano inoltre Margot Robbie, Tilda Swinton, Edward Norton, Jeff Goldblum e Sophia Lillis, purtroppo assenti all’anteprima di Cannes. Dove comunque le star, da Johnny Depp a Leonardo DiCaprio, quest’anno non stanno certo mancando.
ph: getty images