Scarlett Johansson: al lavoro su un progetto Marvel “Top Secret” che non è Black Widow

Grandi novità per i fan Marvel

Grandi novità Marvel sono state rivelate durante un evento in onore di Scarlett Johansson!

L'attrice 36enne è stata insignita dell'American Cinematheque Award lo scorso 18 novembre e il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, era alla cerimonia che le hanno reso omaggio.

Durante il suo discorso, Feige ha rivelato alcune informazioni esclusive sul progetto "top secret" a cui sta lavorando in questo momento con Scarlett. La notizia potrebbe sorprendere i fan visto che l'attrice ha fatto causa alla Disney solo pochi mesi fa, la causa è stata poi risolta e sono di nuovo in rapporti amichevoli.

Deadline riporta che Kevin ha annunciato un "progetto top secret dei Marvel Studios" su cui sta collaborando nuovamente con l'attrice, che non ha nulla a che fare con il suo iconico personaggio di Black Widow, Natasha Romanoff.

Scarlett è stata la prima attrice Marvel a ricoprire il ruolo anche di produttrice esecutiva in un film e ora sarà la produttrice principale del progetto in arrivo.

Feige ha dichiarato: “Scarlett ha prestato il suo talento e il suo potere da star al Marvel Cinematic Universe per oltre un decennio. Che lei abbia scelto di svolgere un ruolo chiave per così tanti anni, le sono estremamente grato. Lavorare con [lei] è stata davvero una delle collaborazioni più memorabili e gratificanti della mia carriera".

ph. getty images