Scarlett Johansson: nel film di Black Widow ci sarà anche una star di Stranger Things

Wow

L'attesissimo film interamente dedicato a Black Widow ha aggiunto un volto famoso al cast, accanto a Scarlett Johansson vedremo la star di Stranger Things, David Harbor aka sceriffo Hopper!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Welcome back to the 80s, kiddos. Trailer’s up. #parenting #jopper #fashion #moustache #wallpapergoals #rubberbandweaponry

Un post condiviso da David Harbour (@dkharbour) in data:

Il film è in fase di casting, sarà diretto dalla regista australiana Cate Shortland e inizierà le riprese a giugno a Londra. 

I dettagli della trama sono mantenuti, lasciacelo dire, dietro una cortina di ferro, ma sarà una storia ambientata a livello internazionale e incentrata su Natasha Romanoff, spia assassina che è cresciuta addestrata dal KGB prima di ribellarsi e diventare un'agente SHIELD ed entrare a far parte degli Avengers. Marvel non ha ancora riferito quale ruolo interpreterà David e siamo molto curiosi di scoprirlo.

via GIPHY

David sta vivendo un bel momento in quel di Hollywood, vedremo presto l'attore nei panni di Hellboy, nel film tratto dalla famosa serie a fumetti e in uscita il 10 aprile. Ovviamente, tornerà anche a luglio per la terza stagione di Stranger Things di Netflix, in cui interpreta lo sceriffo Jim Hopper, ruolo molto amato dai fan della serie, che gli è valso una nomination agli Emmy e una ai Golden Globe, oltre a vincere un SAG Award.

ph. getty images