Sarah Michelle Gellar torna in TV in “Wolf Pack”, lo spin-off di “Teen Wolf”

Buffy + Teen Wolf = Wolf Pack

Sarah Michelle Gellar sta per tornare in TV e lo farà in una serie fantasy che si preannuncia non troppo distante dalle atmosfere del suo show più celebre, Buffy l’ammazzavampiri.

La storica interprete della Cacciatrice Buffy Summers sarà protagonista e produttrice di Wolf Pack, serie spin-off di Teen Wolf che andrà in onda prossimamente sul servizio di streaming Paramount+. E noi la stiamo già attendendo a dir poco con impazienza.

La news è stata rivelata dal sito Deadline e poi confermata al Comic-Con appena partito a San Diego, dove Sarah Michelle Gellar ha fatto una graditissima apparizione a sorpresa. L’attrice 45enne è salita sul palco insieme al creatore di Teen Wolf Jeff Davis e agli attori Tyler Posey e Tyler Hoechlin, che hanno presentato il film Teen Wolf: The Movie.

La nuova serie Wolf Pack è scritta e prodotta dallo stesso Jeff Davis ed è basata sui libri scritti da Edo Van Belkom. Lo show segue le vicende di un ragazzo (Armani Jackson nei panni di Everett) e una ragazza (Bella Shepard nel ruolo di Blake), le cui vite vengono cambiate per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale.

Sarah Michelle Gellar avrà la parte dell'investigatrice di incendi dolosi Kristin Ramsey, un'esperta molto apprezzata nel suo campo e non estranea a perdite personali, ingaggiata dalle autorità per catturare il piromane teenager che ha appiccato un enorme incendio che potrebbe anche aver portato al risveglio di un predatore soprannaturale che terrorizza Los Angeles.

Nel cast sono presenti pure Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence. La serie è annunciata in arrivo entro la fine dell’anno negli Stati Uniti e a livello internazionale dove il servizio di streaming è disponibile. Ricordiamo che Paramount+ è in arrivo in Italia a settembre.

Non vediamo l’ora di assistere Sarah Michelle Gellar mentre indaga di nuovo su un misterioso caso soprannaturale!

ph: getty images