Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr. sono una delle coppie più belle e durature di Hollywood. Eppure anche loro hanno attraversato un periodo di crisi. Il motivo? Non un tradimento, bensì... uno spoiler.
I due attori si sono conosciuti nel 1997 sul set del film horror So cosa hai fatto. La loro amicizia nel 2000 si è poi trasformata in una relazione sentimentale e il 1° settembre 2002 sono convolati a nozze, con una cerimonia tenuta in Messico. Insieme hanno due figli: Charlotte Grace, nata nel 2009, e Rocky James, nato nel 2012.
Durante una recente ospitata televisiva, Sarah Michelle Gellar ha però confessato di aver messo a rischio il suo rapporto con il marito a causa di uno spoiler che ha fatto su uno dei film dal finale più sorprendente nella storia del cinema: Il sesto senso.
La storica interprete di Buffy Summers nella serie cult Buffy l’ammazzavampiri, ora tra le star della nuova serie Wolf Pack in arrivo in Italia prossimamente su Paramount+, lo ha rivelato al talk show di Graham Norton in cui era ospite proprio insieme al regista de Il sesto senso, M. Night Shyamalan.
Dopo che il regista ha spiegato che non si devono mai fare spoiler, anche a distanza di anni dall'uscita di un film nei cinema, Sarah Michelle Gellar ha svelato: “Posso dire la cosa più imbarazzante di sempre? Ho quasi rovinato la mia relazione a causa del film Il sesto senso” e ha raccontato che lo stava guardando con il marito: “Dopo 20 minuti ho detto una cosa, mi è sfuggita senza pensarci...”.
Sarah ha quindi aggiunto che dopo quanto successo Freddie “non ha più voluto vedere film insieme a me per 15 anni”. M. Night Shyamalan ha dato pienamente ragione a suo marito, e lei ha replicato: “Ma per 15 anni? Me ne ero del tutto dimenticata fino a quando ti ho visto qui. Sto avendo una crisi da stress post traumatico”.
In una nuova intervista con Radio Deejay per la promozione italiana di Wolf Pack, Sarah Michelle Gellar ha ricordato l’accaduto commentando: “È stato un incidente! Non volevo spoilerare il film. Ho pensato una cosa e prima che potessi fermarmi l’ho detta! È andata così”.
ph: getty images