Sarah Michelle Gellar ha subito adorato il copione di “Wolf Pack” per questi motivi

"Per la prima volta il mio interesse è stato davvero stuzzicato"

Sarah Michelle Gellar ha rivelato cosa l'ha conquistata di Wolf Pack, spingendola a cambiare idea e a entrare nel cast!

La star 45enne ha infatti spiegato che voleva rifiutare una parte nella serie perché: "Mi avevano già presentato uno, due, duemila di questo tipo di show. All'inizio non avevo intenzione di dire di sì [a Wolf Pack]".

Ma quando ha avuto in mano il copione e ha parlato con lo sceneggiatore e produttore Jeff Davis, che è anche colui che ha creato Teen Wolf, ha scoperto che no, Wolf Pack non è come le altre duemila proposte precedenti. 

Sarah Michelle Gellar al Comic-Con 2022 - getty images

"Quando ho letto la sceneggiatura, per la prima volta il mio interesse è stato davvero stuzzicato. Una delle cose più belle di Buffy era l'aspetto metaforico che c'era in essa. Quei mostri reali erano una metafora per tutti gli orrori della scuola superiore, secondo me. Ecco cosa ha reso quello show così importante e perché resiste alla prova del tempo". 

"Così, quando ho letto il copione di Wolf Pack e ho parlato con Jeff, abbiamo discusso le questioni principali che lui vuole affrontare: soprattutto l'ansia e la depressione tra i ragazzi e le ragazze, in particolare per quanto riguarda l'uso dei dispositivi elettronici e la mancanza di connessioni. È qualcosa a cui penso tutto il tempo ed è così importante". 

L'attrice ha aggiunto un altro motivo: "Allo stesso tempo, adoro gli show che si fanno notare, che sono un po' controversi. Voglio essere in uno show di cui tutti parlano". 

Sarah Michelle Gellar con Tyler Posey, Tyler Hoechlin e Jeff Davis - getty images

L'arrivo di Wolf Pack è stato confermato lo scorso luglio al Comic-Con di San Diego, dove Sarah Michelle Gellar è salita a sorpresa sul palco insieme a Jeff Davis e agli attori Tyler Posey e Tyler Hoechlin, che hanno presentato il film Teen Wolf: The Movie. Entrambi andranno in onda prossimamente sul servizio di streaming Paramount+.

La star ha anche il ruolo di produttrice della serie insieme a Jeff Davis che ha steso il copione basandosi sui libri scritti da Edo Van Belkom.

Wolf Pack segue le vicende di un ragazzo (Armani Jackson nei panni di Everett) e di una ragazza (Bella Shepard nel ruolo di Blake), le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale.

Sarah Michelle Gellar recita nella parte dell'investigatrice di incendi dolosi Kristin Ramsey, un'esperta molto apprezzata nel suo campo e non estranea a perdite personali, ingaggiata dalle autorità per catturare il piromane che ha appiccato un enorme incendio che potrebbe anche aver portato al risveglio di un predatore soprannaturale che terrorizza Los Angeles.

Non vediamo l'ora di gustarcela!

ph: getty images