Sarah Michelle Gellar ci sarà nel sequel di “So cosa hai fatto”? Ecco la sua risposta

La saga horror sta per continuare

La saga di So cosa hai fatto sta per proseguire sul grande schermo. Attualmente è in lavorazione un nuovo capitolo del celebre franchise horror, che nel cast vanterà alcuni degli interpreti del primo mitico film anni ‘90. Ci sarà anche Sarah Michelle Gellar?

Ti ricordiamo che So cosa hai fatto è un horror cult diretto nel 1997 da Jim Gillespie che aveva come protagonisti Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Freddie Prinze Jr. e Ryan Phillippe.

Sul set della pellicola era nata una bella amicizia tra Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr., che si è poi trasformata in qualcosa di più. Nel 2000 i due hanno cominciato una relazione sentimentale e nel 2002 sono convolati a nozze. Insieme hanno anche due figli.

So cosa hai fatto invece ha poi avuto due seguiti, Incubo finale nel 1998 e Leggenda mortale nel 2006, e nel 2021 ha dato anche vita a una serie TV omonima che però è stata cancellata dopo una sola stagione.

Negli scorsi giorni è uscita la notizia dell'arrivo di un nuovo film sequel della saga, che sarà diretto da Jennifer Kaytin Robinson (regista del recente Do Revenge con Camila Mendes, Maya Hawke e Sarah Michelle Gellar), e per entrare nel cast sono in trattative due delle star dell’originale, Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr..

Quanto alla possibilità che torni anche Sarah Michelle Gellar, l’attrice ne ha parlato in una recente intervista con Entertainment Tonight. Attenzione perché sono presenti spoiler sul primo film della saga!

Sarah Michelle Gellar, attualmente tra le star della nuova serie di Paramount+ Wolf Pack, ha dichiarato: “È divertente, anch'io ho sentito quella notizia. E una delle mie migliori amiche dirigerà il film. È interessante, vero?”.

Sull’ipotesi che compaia di nuovo nei panni di Helen Shivers, l’attrice ha ricordato che il suo personaggio è morto nel primo film: “Come ho spiegato a Jennifer, sono morta. Sono morta morta. Sul ghiaccio. Lei era tipo: ‘Sei sicura di essere morta morta?’, le ho risposto: ‘Sono davvero morta’. Non ho la testa. Non puoi scrivere per qualcuno che non ha la testa. Sono morta”.

Insomma, la storica protagonista di Buffy l’ammazzavampiri ha subito spento ogni sogno di rivederla nel sequel del film horror.

ph: getty images