Sangiovanni: la sua nuova canzone “Scossa” nel trailer della stagione finale di “Summertime”

E c'è anche un suo cameo!

C'è una sorpresa, anzi una doppia sorpresa, nel trailer della terza e ultima stagione di Summertime. L'anticipazione degli episodi conclusivi della serie adolescenziale italiana è accompagnata dalle note di un nuovo pezzo di Sangiovanni, non presente nel suo album d'esordio da poco pubblicato “Cadere Volare”.

La canzone inedita si chiama “Scossa” e puoi sentire un ricco assaggio del pezzo guardando le immagini del trailer della stagione finale di Summertime.

Non è però finita qui. Nel trailer compare per alcuni istanti anche lo stesso Sangiovanni, che vedremo all'interno della serie nei panni di se stesso.

Nella nuova stagione, che uscirà su Netflix il prossimo 4 maggio, i ragazzi di Summertime affronteranno scelte importanti e dovranno capire chi vogliono essere. Sulle spiagge di Cesenatico rivedremo per un'ultima volta i protagonisti Coco Rebecca Edogamhe (Summer), Ludovico Tersigni (Ale), Amanda Campana (Sofia), Andrea Lattanzi (Dario), e Giovanni Maini (Edo).

Insieme a loro ci saranno anche i ritorni di Alicia Ann Edogamhe (Blue), Andrea Butera (Alfredo), Lucrezia Guidone (Rita), Romina Colbasso (Giulia), Sara Mondello (Milena), Amparo Piñero Guirao (Lola), Thony (Isabella), Alberto Boubakar Malanchino (Antony), Mario Sgueglia (Maurizio), Giuseppe Giacobazzi (Loris) e Marina Massironi (Wanda).

Le novità nel cast saranno invece guidate da Cristiano Caccamo (Luca), Stefano Rossi Giordani (Stefano), Emilia Scarpati Fanetti (Federica) e Ludovica Ciaschetti (Viviana). Più l'apparizione speciale di Sangiovanni, che si preannuncia davvero da non perdere.

ph: getty images