The Royal World: preparati a conoscere il nipote di Meghan Markle e a sentire il suo racconto sulle loro “umili origini”

Lui è Tyler Dooley, protagonista del nuovo show

Nella prima puntata di The Royal World - puoi rivederla completa in streaming qui - hai conosciuto Misha, Dima, Niyi, Daniel, Camilla, Jessica, Gabriella e Zara ma il meglio deve ancora presentarsi: nella nuova puntata che va in onda oggi, martedì 22 gennaio, alle 22.00 su MTV (Sky 130) e su NOWTV scoprirai chi è il nipote di Meghan Markle!

Si chiama Tyler Dooley, ha 25 anni ed è americano come la famosa zia: a differenza degli altri protagonisti, nati in famiglie aristocratiche, si è avvicinato al mondo della nobiltà solo ultimamente, ovvero da quando sua zia è diventata la Duchessa del Sussex. E agli altri ragazzi del cast, racconterà le sue umili origini e la sua infanzia passata in compagnia di Meghan, che reputa più una sorella che una zia, visto la poca differenza di età.

Tyler è il figlio del fratellastro della 37enne, che il padre di Meghan - ti ricordi lo scandalo che lo aveva escluso dal Royal Wedding? - aveva avuto da un'altra donna. E a proposito, Tyler parlerà anche di queste polemiche che avevano contornato il matrimonio con il principe Harry e dirà la sua sugli inviti mancati alla famiglia Markle.

Insomma, ci sono un sacco di cose che bollono in pentola e noi non vediamo l'ora di alzare il coperchio!

L'appuntamento con il nipote di Meghan Markle e gli altri nobili protagonisti in The Royal World è per stasera e ogni martedì alle 22:00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV. Subito dopo, non perdere i due nuovi episodi di #Riccanza 3!