The Royal World: come vedere l’episodio 1 in replica o in streaming

Tutti i modi in cui puoi recuperare il primo royality show della tv

È iniziato il primo "royality show" della tv e se ti fossi distratto perché ti sei rovesciato un po' di Dompero sui mocassini nuovi perdendoti qualche nobile scena, niente paura: puoi recuperare quando vuoi l'episodio numero 1 di The Royal World!

The Royal World è lo show che ti porta dentro alle vite esclusive di nove giovani reali provenienti da tutto il mondo e va in onda ogni martedì dalle 22:00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV. Tra questi rampolli, c'è anche il nipote di Meghan Markle, Tyler Dooley!

Tyler e gli altri protagonisti - Misha, Dima, Niyi, Daniel, Camilla, Jessica, Gabriella e Zara - si ritrovano in un castello nella campagna inglese per spassarsela come solo i nobili sanno fare. Non solo, i privilegiati giovanotti ti portano dentro le loro lussuose abitazioni di famiglia, i club privati inaccessibili, i ristoranti top che frequentano mentre cercano di trovare la loro strada nel mondo.

Come rivedere il primo episodio completo di The Royal World in streaming:

- Clicca QUI per vedere la prima puntata in streaming su mtv.it

- Puoi vedere lo show in streaming anche su NOWTV e su Sky Go e Sky On Demand

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non hai mai visto dei Reali così ✨ 💋#theroyalworld ti aspetta stasera alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su @nowtvit

Un post condiviso da MTV Italia (@mtvitalia) in data:

Quando rivedere il primo episodio completo di The Royal World in replica, su MTV (canale 130 di Sky):

- Venerdì 18 gennaio alle 15:20

- Sabato 19 gennaio alle ore 00:30

- Domenica 20 gennaio alle 16:10

I nuovi episodi inediti di The Royal World ti aspettano ogni martedì dalle 22:00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV.