Robert Pattinson: rimandata l’uscita di “The Batman” di Matt Reeves

Ci saranno un sacco di Bruce Wayne il prossimo Halloween

Le riprese erano già iniziate, ma sono state giustamente sospese a causa dell'epidemia del coronavirus. L'uscita dell'attesissimo The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson è stata quindi rimandata. Originariamente previsto al cinema per il 25 giugno 2021, ora è posticipato al 1 ottobre 2021. Sembra che avremo un sacco di Bruce Wayne il prossimo Halloween.

Il regista aveva recentemente parlato dello stato delle riprese con Daily Beast, ritenendosi comunque molto soddisfatto del lavoro svolto finora:

"Le cose stavano andando alla grande. Abbiamo girato un quarto del film, ed abbiamo ancora 3/4 di riprese da portare avanti. Quando i tempi saranno propizi, e sarà sicuro, ritorneremo a girare. Robert Pattinson è un grande attore, ed abbiamo un fantastico cast. Fino ad ora è stato bello questo percorso con loro, abbiamo provato a fare qualcosa di diverso dal solito".

via GIPHY

Oltre a Robert nel ruolo di Batman, sono stati infatti annunciati quattro attori nei ruoli degli antagonisti: John Turturro interpreterà Carmine Falcone, il boss del crimine di Gotham City, Zoë Kravitz sarà Selina Kyle alias CatwomanPaul Dano vestirà i panni de l’EnigmistaColin Farrell sarà Pinguino.

Si vocifera anche che Matthew McConaughey sia in pole position come potenziale Harvey Dent AKA Due Facce. E con questo farebbero ben cinque nemici di Batman nello stesso film: Robert Pattinson avrà il suo bel daffare!

Qui puoi dare un'occhiata a Robert nel nuovo costume di Batmam. Mentre qui, puoi vedere la nuova Batmobile.

ph. getty images