Robert Pattinson più dark che mai nel teaser trailer di “The Batman”

"Sono vendetta"

Da più di un anno sappiamo che Robert Pattinson è il nuovo Batman e finalmente possiamo vedere com'è nei panni - o meglio, nella Bat-Suit - del mitico supereroe.

via GIPHY

È infatti uscito il teaser trailer del film diretto da Matt Reeves, anche se lo stesso regista ha spiegato che per ora è stato "girato il 25%" della pellicola, a causa dello stop per la pandemia di coronavirus.

Il trailer è comunque bello consistente: 2 minuti e 23 secondi di atmosfere tenebrose, con un Robert Pattinson super dark dai capelli più scuri rispetto al solito e trucco nero intorno agli occhi, quando è senza maschera. Muscolosissimo e vendicatore quando torna a indossare il mantello.

Il video ci regala una breve occhiata degli altri protagonisti: Zoë Kravitz nella tuta di Catwoman e un irriconoscibile Colin Farrell in versione Pinguino.

Non c'è ancora una data di uscita esatta per The Batman. Alla fine del trailer si allude al 2021, ma la produzione ha messo le mani avanti usando i punti di domanda al posto dei numeri 2.

Lo scorso weekend, Robert Pattinson è apparso a sorpresa all'evento virtuale DC Comics FanDome, raccontando di non vedere l'ora di tornare sul set.

"Come molti di voi probabilmente sanno, eravamo all'inizio della produzione quando il Covid ha colpito, quindi adesso sono molto ansioso di tornare al lavoro e continuare a dare forma a questo amato personaggio, di cui io sono sempre stato un grandissimo fan".

Recentemente il 34enne aveva rivelato di aver dovuto dire una bugia per andare a fare il provino per The Batman!

ph: getty images