Le foto dal set di “The Batman” rivelano da vicino il nuovo costume dell’uomo pipistrello!

Alla guida di una Batcycle

Nuove foto dal set di The Batman ci fanno dare un'occhiata da vicino al nuovo costume dell'uomo pipistrello! Lo stuntman di Robert Pattinson è stata avvistato venerdì (21 febbraio) a Glasgow, in Scozia, mentre girava una scena alla guida della Batcycle - sì, a quanto pare Batman se ne andrà in giro in motocicletta. Negli scatti pubblicati da Just Jared, possiamo vedere chiaramente il Batsuit, dopo che il regista Matt Reeves ha mostrato Robert nella tuta di Batman in un video prova molto buio, in cui si capiva ben poco.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Here’s your first clear look at the new Batsuit on the set of “The Batman.” A stunt double filmed scenes today in Glasgow! #TheBatman #Batman #Batsuit Photos: Splash

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Il camera test condiviso dal regista su twitter comunque ci lascia anche intendere che il film avrà atmosfere dark e piene di suspense. Eccolo qui:

L'uscita della pellicola è prevista per l'estate 2021 e sembra che il supereroe avrà a che fare con parecchi cattivi.Sono stati infatti annunciati quattro attori nei ruoli degli antagonisti: John Turturro interpreterà Carmine Falcone, il boss del crimine di Gotham City, Zoë Kravitz sarà Selina Kyle alias CatwomanPaul Dano vestirà i panni de l’EnigmistaColin Farrell sarà Pinguino.

Si vocifera anche che Matthew McConaughey sia in pole position come potenziale Harvey Dent AKA Due Facce. E con questo farebbero ben cinque nemici di Batman nello stesso film: Robert Pattinson avrà il suo bel daffare!

ph: getty images