Robert Pattinson ha dovuto dire una bugia per andare al provino di “The Batman”

Ma è stato sgamato subito

Capita a tutti dover trovare una scusa per riuscire a sgattaiolare via da scuola o dall'ufficio per precipitarsi a cogliere al volo un'occasione importante. Per noi persone comuni può essere un colloquio di lavoro o magari riuscire a prendere l'ultimo treno per correre tra le braccia di un fidanzato lontano. Nel mondo di Robert Pattinson, che non è una persona comune, l'occasione importante era il provino per The Batman, ma la scusa che ha trovato per riuscire ad andarci è qualcosa, che scommettiamo, hai usato anche tu - e che probabilmente non ha funzionato.

via GIPHY

Robert è stato chiamato per il provino per The Batman, mentre stava ancora girando Tenet con il regista Christoper Nolan. Uno screen test che doveva rimanere super segreto, per cui l'attore aveva bisogno di una scusa per lasciare il set per un'intera giornata.

Parlando con l'Irish Times, Robert ha detto che pensava di aver escogitato un piano infallibile per allontanarsi temporaneamente dalle riprese:

"Dovevo essere molto riservato riguardo alle cose di Batman", ha detto. "Quindi ho dovuto mentire a Chris sul dover andare a fare il provino - ho detto che avevo un'emergenza familiare".

E qui arriva la parte divertente, perché Robert ha confessato di essere stato sgamato subito:

"E non appena ho detto 'è un'emergenza familiare', Chris mi ha riposto: 'stai andando a fare l'audizione per Batman, vero?'".

LOL!

Fortunatamente per Robert, tutto ha funzionato e la scorsa estate è stato ufficialmente confermato come il nuovo Batman.

via GIPHY

Oltre a Robert nel ruolo di Batman, sono stati infatti annunciati quattro attori nei ruoli degli antagonisti: John Turturro interpreterà Carmine Falcone, il boss del crimine di Gotham City, Zoë Kravitz sarà Selina Kyle alias CatwomanPaul Dano vestirà i panni de l’EnigmistaColin Farrell sarà Pinguino.

Si vocifera anche che Matthew McConaughey sia in pole position come potenziale Harvey Dent AKA Due Facce. E con questo farebbero ben cinque nemici di Batman nello stesso film: Robert Pattinson avrà il suo bel daffare!

Qui puoi dare un'occhiata a Robert nel nuovo costume di Batmam. Mentre qui, puoi vedere la nuova Batmobile.

ph. getty iamges