Robert Pattinson ammette che gli piace l’idea di poter “rovinare” The Batman

Oh, Robert

Mi ha stranamente divertito durante Twilight, l'idea che tu possa rovinare tutto. Credo di essermi sentito fiducioso. Volevo essere sul grande palco", ha detto Robert. "C'è una sensazione diversa quando sai che un sacco e un sacco di persone guarderanno qualcosa su cui stai lavorando."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Robert Pattinson is #TheBatman. Watch the #DCFandome Teaser Trailer now.

Un post condiviso da The Batman (@thebatman) in data:

Questo è certamente il grande palcoscenico di cui parla l'attore - nulla può essere più grande di Batman, giusto?

Ma Robert è Robert e siamo abituati alle sue dichiarazioni assurde, come quando aveva rivelato di non voler assolutamente allenarsi per prepararsi al ruolo di Bruce Wayne... che fosse proprio questo il primo passo per rovinare il film? LOL

Digital Spy riporta che il regista Matt Reeves ha recentemente fornito alcuni dettagli su cosa aspettarsi dal Batman di Pattinson e su come sarà "totalmente diverso" da quello che abbiamo visto finora.

"Non è un racconto delle origini, in cui lo incontri nei primi giorni", ha spiegato. "E per me, la cosa veramente importante di questa iterazione è che già conosci come deve affrontare la paura e se stesso per diventare Batman. E che in quello stato di Batman, è una specie di se stesso migliore".

Ha aggiunto: "Spero che ciò che è diverso in quello che stiamo facendo sia provare a farlo esattamente in quel tipo di modo e poi, naturalmente, le altre cose che provengono dalla storia precedente del contesto in cui lui è il più grande detective del mondo e come siamo arrivati là."

Molto bene, ci piace tutto... speriamo solo che Robert resista alla sensazione di incasinare tutto. Dato, che per ora è stato girato solo il 25% della pellicola, a causa dello stop per la pandemia di coronavirus.

E nel caso non lo avessi ancora visto, è uscito il teaser trailer di The Batman, in cui Robert è più dark che mai!

ph. getty images