“Riverdale” sta per dirci addio: la settima stagione sarà l’ultima

L'amato teen drama è giunto a fine corsa

Una delle serie più seguite e amate degli ultimi anni sta per giungere alla fine della sua corsa. È stato appena annunciato che la settima stagione di Riverdale sarà l'ultima.

Il network The CW, che negli Stati Uniti trasmette lo show dal 26 gennaio 2017, ha deciso che Riverdale terminerà con la settima stagione. A renderlo noto è il sempre beninformato sito d'intrattenimento The Hollywood Reporter.

La stagione conclusiva della serie creata da Roberto Aguirre-Sacasa, e basata sui personaggi degli Archie Comics, andrà in onda negli USA a partire dall'inizio del 2023.

Sui social, probabilmente scopriremo nelle prossime ore la reazione a questa amara notizia dei protagonisti principali di Riverdale: KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Charles Melton, Mädchen Amick, Skeet Ulrich, Casey Scott e Vanessa Morgan.

Tra gli storici interpreti della serie c'è stato anche il compianto Luke Perry, venuto a mancare il 4 marzo 2019 e a cui dopo la sua scomparsa sono stati dedicati tutti gli episodi.

ph: getty images