Rivelati nuovi dettagli sul film “My Policeman” con Harry Styles

Direttamente dalla co-star Rupert Everett

My Policeman è attesissimo dai fan di Harry Styles, ma anche dai cinefili perché ha tutte le carte in regola per essere un grande film. 

Il vincitore del premio Tony e Olivier Michael Grandage dirige la pellicola su una sceneggiatura firmata dal candidato al premio Oscar Ron Nyswaner e tratta dal romanzo omonimo della scrittrice Bethan Roberts.

E poi il super cast, oltre al cantante di "Golden" troviamo Emma Corrin, David DawsonLinus RoacheGina McKee e Rupert Everett.

Harry Syles, Emma Corrin - getty images

Proprio Everett intervistato da Variety ha rivelato nuovi dettagli sul film, che secondo l'attore 62enne dovrebbe arrivare al cinema "l'anno prossimo, credo."

"È stato bello da realizzare, è una grande storia tratta dal libro omonimo", ha detto.

Interpreto qualcuno che ha avuto un brutto ictus, un tipo di personaggio molto diverso dal mio solito. Ho avuto una scena con Harry Styles, lui interpreta una versione più giovane di un altro personaggio e io ero uno dei vecchi eccentrici. Mi sono davvero divertito", ha continuato.

Cosa sappiamo di My Policeman?

Deadline riporta che il film “si svolge alla fine degli anni '90, quando l'arrivo dell'anziano invalido Patrick nella casa dei coniugi Marion e Tom scatena un terremoto di eventi che risalgono a 40 anni prima, ovvero la passione tra Tom e Patrick in un’epoca in cui l’omosessualità era illegale".

Un dramma romantico, quindi, che racconta un triangolo amoroso che si svolge su due piani temporali.

Harry interpreta TomDavid Dawson sarà Patrick, mentre la moglie Marion avrà il volto di Emma Corrin - sì, la Lady diana di The Crown

Gli attori che vestiranno i panni di amante, marito e moglie nella versione cresciuta saranno Rupert EverettLinus Roache e Gina McKee.

Parte del film è stato girato a Venezia e qui ti raccontiamo tutto.

ph. getty images