Rihanna: tutti i film in cui ha recitato da “Ragazze nel pallone” a “Ocean’s 8”!

Ripercorri le tappe della carriera cinematografica di Rihanna

È uscito il primo trailer ufficiale di Ocean's 8! Il sequel tutto al femminile conta di un cast di donne fenomenali, tra cui Rihanna, che veste i panni di una hacker.

La regina delle Barbados ha dimostrato di avere un numero eccezionale di talenti, attraverso i suoi successi nella musica, moda, make-up e anche nella recitazione.

via GIPHY

Rihanna nel corso della sua carriera cinematografica ha intrepretato ruoli sempre diversi. Dai primi lavori come Ragazze nel pallone - Tutto o niente, all'avventura fantascientifica Valerian e la città dei mille pianeti, Riri ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per sfondare nel  mondo del cinema.

Abbiamo raccolto tutti i ruoli con cui Bad Gal RiRI ci ha emozionato al cinema: 

Ragazze nel pallone - Tutto o niente (2006)

La più epica delle commedie sul mondo delle cheerleader. Rihanna fa un'apparizione cameo nel film, dove annuncia la competizione finale di cheerleading e dichiara che i vincitori dovranno apparire in un video musicale con lei. Un piccolo ruolo, sì, ma un buon punto di partenza per Riri.

Battleship (2012)

In questo film d'azione fantascientifico, troviamo Rihanna lontana dalla confort zone del palcoscenico, impegnata in una guerra piena di incertezze. La cantante di "Lemon" interpreta Cora Raikes, una specialista in armi da fuoco. Una Bad Gal RiRi super dura!

Facciamola finita (2013)

La commedia sulla fine del mondo di Seth Rogen conta su un'esilarante apparizione di Rihanna. Riri partecipa a un party a casa di James Franco, dove insieme a molte altre celebrità si trova a fronteggiare l'imminente apocalisse. Anche se breve, il cameo di Rihanna mette in risalto la sua naturale comicità e la sua versatilità come attrice.

Annie (2014)

MoonQuake Lake è un fake trailer inserito nel film musical Annie. Una specie di scopiazzatura esilarante di Twilight con protagonisti Mila Kunis, Ashton Kutcher e Rihanna, nei panni del mostro del lago, con tanto di zanne!

Home - A casa (2015)

In questo film d'animazione troviamo Rihanna nel ruolo di protagonista, la pop star interpreta Gratuity "Tip" Tucci. Un'adolescente che fa amicizia con un alieno in fuga dal suo stesso pianeta. Non solo attrice, ma anche doppiattrice!

Valerian e la città dei mille pianeti (2017)

Ti presentiamo Bubble, la ballerina burlesque interpretata da Rihanna in questo film fantasy firmato da Luc Besson!

Ocean's Eight (2018)

Dovremo aspettare l'8 giugno 2018 per vedere Rihanna vestire i panni del haker EIGHT BALL, che aiuterà le sue bellissime compagne criminali  a portare a termine la rapina del secolo!

Le celebrity che hanno tentato la carriera musicale e hanno fatto flop

PH: Getty Images