Rihanna: star di “Guava Island”, film top secret girato con Childish Gambino

Trapelate le prime immagini del film

Qualche mese fa, Rihanna e Donald Glover aka Childish Gambino erano stati avvistati insieme a Cuba. I fan si erano subito chiesti cosa stessero combinando e dopo poco, grazie a una foto comparsa online, il mistero si era in parte risolto: i due stavano girando un film top secret.

Riri e Donald sono infatti i protagonisti di "Guava Island", film, come dicevamo, avvolto da un notevole alone di mistero. Le riprese della pellicola si sono svolte a Cuba in gran segreto e al momento sappiamo solo che alla regia c'è Hiro Murai, regista nippoamericano che si è messo in mostra con la direzione di vari acclamati videoclip, tra cui quello recente di This Is America proprio di Childish Gambino.

"Guava Island" sarà un film molto intimo e racconterà la storia di una coppia nella splendida e difficile Cuba. Non è ancora stato rilasciato un trailer ufficiale, ma il film è stato presentato in anteprima al Festival di Pharos in Nuova Zelanda e uno spettatore ha condiviso un video ripreso durante la proiezione:  

Le immagini rivelano che "Guava Island" sarà un'esplosione di musica, colori e cultura dell'isola. Non vediamo l'ora di conoscere altri dettagli di questo progetto cinematografico.

Il rapper, attore, creatore e star della serie Atlanta, negli ultimi tempi si è visto in Solo: A Star Wars Story. Mentre Bad Gal ci ha fatto innamorare in Ocean's 8.

ph: getty images